Skip to main content

Costruire un Gruppo di Lavoro

Home / Costruire un Gruppo di Lavoro

Quando è che un gruppo di lavoro può dirsi innovativo nella realizzazione delle decisioni assunte?

Che peso esercitano caratteristiche come la motivazione, la professionalità, lo stile di leadership? Come si svolgono i processi informativi e decisionali?

Quali sono le cause e le possibili soluzioni dei conflitti che vi insorgono?

Come si può valutare il grado di innovazione di un gruppo?

Nonostante la predisposizione al rapporto con i nostri simili, la capacità di lavorare, discutere e decidere insieme agli altri si apprende lentamente, per esperienza diretta e con una certa fatica.

Saper costruire un team e lavorare efficacemente con gli altri è una competenza che si apprende.

ASLBat
Cliente
ASLBat
Attività
Percorso Formativo
Titolo attività
La responsabilità del ruolo direttivo nella Sanità Pubblica: LAVORARE E DECIDERE INSIEME
Data attività
11 Novembre 2018
Target
Dirigenti della Asl Barletta-Andria-Trani
CONTATTACI